Loading...

L'app per oculisti, medici e farmacisti

MyVisualField Test per professionisti

MyVisualFieldTest – Per professionisti

L'app per medici, farmacisti e professionisti del settore

MyVisualField Test per professionisti

Con MyVisualField Test potrai:

  • Rendere più complete le tue visite rilevando la visione periferica dei tuoi pazienti registrandone la data per poi confrontarla con le visite successive.
  • Effettuare esami di perimetria statica e cinetica per esami di screening in pazienti nei quali si sospetti il glaucoma o un'altra malattia oculare degenerativa.
  • Effettuare un esame in pazienti vasculopatici nei quali si sospetti un difetto emianopsico.
  • Valutare il campo visivo residuo di pazienti diabetici che hanno subito trattamenti laser.
  • Esaminare in prima battuta il campo visivo di giovani che hanno subìto traumi sportivi con contusioni del bulbo oculare.
  • Valutare se un macro-adenoma ipofisario ha creato compressioni sulle vie ottiche.

MyVisualField Test non potrà fare diagnosi ma darà indicazioni di massima che dovranno essere consolidate da test standardizzati e certificati e sempre interpretati dal medico oculista competente, sia nella attendibilità della esecuzione e nella ripetibilità del risultato.

E’ consigliabile salvare sempre gli esami eseguiti e tenere conto dell’effetto apprendimento: il paziente ben istruito risponde bene e meglio.

Presto disponibile sugli store MyVisualField Test Pro la versione dedicata ai professionisti.

MyVisualField Test

MyVisualField Test offre la possibilità di verificare, con maggiore frequenza, il peggioramento funzionale del difetto visivo rispetto a quanto sia attualmente possibile.

MyVisualField Test

Cosa ti serve?

Per utilizzare MyVisualField Test come professionista è necessario un visore per la realtà virtuale, uno smartphone, un telecomando Bluetooth e un tablet.

Questi sono i nostri Starter Kit che contengono tutto il necessario per utilizzare l’App MyVisualField Test. Ci sono 3 diversi pacchetti: Base per chi ha già un cellulare, Plus per chi vuole un kit “tutto incluso” e Pro consigliato ai professionisti.