Loading...

L'app disponibile per tutti

MyVisualField Test per privati

MyVisualField Test – Per privati

L'app disponibile per tutti

MyVisualField Test per privati

MyVisualField Test è la prima piattaforma in cui i pazienti possono controllare in modo autonomo l’andamento della propria malattia oculare, usando un visore per la realtà virtuale, uno smartphone e un telecomando Bluetooth, ovunque ed in qualsiasi momento.

Con MyVisualField Test i pazienti hanno la possibilità di condividere con un semplice click il risultato del test con il proprio medico curante, inviando dati significativi come il grafico stampabile del campo visivo e il tempo di esecuzione del test.

ATTENZIONE! MyVisualField Test non è un dispositivo medico. Il risultato del test non è una diagnosi. Consultare il medico oculista di fiducia per l’interpretazione dei dati.

Scarica MyVisualField Test sul tuo smartphone direttamente dagli store: AppStore per iOS e GooglePlay per Android.

MyVisualField Test

Cosa ti serve?

Per realizzare un test del campo visivo con MyVisualField Test e necessario un visore per la realtà virtuale, uno smartphone e un telecomando Bluetooth.

Puoi comprare i dispositivi che ti servono autonomamente su Amazon usando i nostri link (affiliati) oppure ordinare i nostri Starter Kit che contengono tutto il necessario per utilizzare l’App MyVisualField Test.