Loading...

Dedicato alle persone affette da malattie oculari

Chi può usare MyVisualField Test?

Dedicato alle persone affette da malattie oculari – Chi può usarlo?

Test campo visivo – Chi può usarlo?

Dedicato alle persone affette da malattie oculari

Chi puo usare MyVisualField Test?

MyVisualField Test è la prima piattaforma dove i pazienti possono controllare in modo autonomo l’andamento dei difetti accertati del proprio campo visivo usando un visore per la realtà virtuale, uno smartphone e un telecomando Bluetooth, ovunque ed in qualsiasi momento.

Con l’app MyVisualField Test i pazienti hanno la possibilità di condividere con un click il risultato del test effettuato al proprio medico curante, inviando così dati significativi come il grafico stampabile del campo visivo e il tempo di esecuzione dell’esame.

MyVisualField Test risulta utile come screening per medici e professionisti del settore. Può essere utile per completare la visita oculistica di un soggetto normale, per rilevare un difetto del campo visivo in  una malattia asintomatica, per esempio un danno funzionale in un glaucoma misconosciuto.

Può essere utilizzato per valutare un danno nella visione in un paziente neurologico dopo un episodio ischemico o valutare la compromissione del campo visivo in malattie che comprimono le vie della visione, ad essempio adenomi ipofisari.

Basato su Realtà Virtuale

Monitoraggio delle malattie oculari degenerative

MyVisualField Test è dedicato alle persone affette da malattie oculari, che hanno l’esigenza di monitorare la malattia in modo efficace e conveniente.

PRIVATI

Analisi - Follow-up - Screening
di malattie oculari (Glaucoma)

Con MyVisualField Test potrai monitorare in modo autonomo l’andamento della tua malattia oculare.

PROFESSIONISTI

Oculisti - Medici di base
Neurologi - Pediatri - Farmacisti

Con MyVisualField Test potrai diagnosticare difetti precoci del campo visivo ed indirizzare i pazienti in strutture adeguate.